Tag

ArtX0107

“ e tu scrivimi, scrivimi, se ti viene la voglia”
“e sull’eterne pagine cadde la stanca man”
“Si me quieres escribir / ya sabes mi paradero”
“ma io dovevo solo scrivere, scrivere / e scrivere di me”
“Lé la me dà un basin e la va in lètt / mi speri che la dorma in alegria”
“Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po’ “
“Non scrivi più / e non ti sento più”
“Parole, son parole, e quante mai ne ho adoperate /e quante ancora lette e poi sentite”
“E gli anni e i giorni passano,uguali e grigi con monotonia,le nostre foglie più non rinverdiscono,signorinella che malinconia”
“E me canzon d’amuur en scrivi mea / e cun la vanga scundi i pass di mè pensee”
“Davanti a Una pagina bianca Davanti a tutto quello che manca”
“Se ti scrivo da Cuba non è perché mi annoio qui”
“Ho scritto la storia di una cosa che muore /anch’io come cosa avrò la mia fine”
“Tu scrivimi sempre e di tutto ciò che ti interessa nella scuola. Io penso che la storia ti piace, come piaceva a me quando avevo la tua età”
“a scrivere sui muri che mi pensi raramente”
“appese in aria e contro i muri parole / ma chi le ha dette per che cosa chissà”
“Io scriverò / se vuoi perché cerco un mondo diverso con stelle al neon e un poco d’universo
e mi sento un eroe a tempo perso”

salerno
che sta in questo film qua

